La società della famiglia Rozzi, fondata nel 1970 da Enrico Rozzi, si è evoluta inizialmente grazie al successo dei primi polipi idraulici per caricatori da autocarro.
OGGI LA ROZZI SPA È UN MARCHIO LEADER NEL MONDO NEL SETTORE ATTREZZATURE IDRAULICHE ED ELETTROIDRAULICHE PER MACCHINE OPERATRICI, IDONEE AL SOLLEVAMENTO E ALLA MOVIMENTAZIONE DI MATERIALI.
L’azienda si è sviluppata nel corso degli anni grazie ad una affermata clientela internazionale ed al crescente numero di collaboratori; gli stabilimenti produttivi sono di 23.000 metri quadri, di cui 8.500 inaugurati all’ inizio del 2012.
Un team qualificato e impianti di produzione moderni garantiscono ai nostri clienti soluzioni rapide e personalizzate su misura per le loro specifiche esigenze. I principali produttori di gru da autocarro, caricatori, escavatori, gru a ponte e gru portuali utilizzano attrezzature Rozzi.
MINIMA MANUTENZIONE, EFFICIENZA, QUALITÀ, AFFIDABILITÀ, INNOVAZIONE, IMPIEGO DI ACCIAI SPECIALI E MASSIMA SICUREZZA SONO FATTORI CHE CARATTERIZZANO DA SEMPRE LA VASTA GAMMA DI OLTRE 500 MODELLI.