DEMOLITORI SELEZIONATORI

I demolitori selezionatori idraulici RS sono progettati e realizzati per eseguire la demolizione di strutture in laterizio e permettere la selezione dei vari materiali di risulta; sono inoltre utilizzabili per la movimentazione di macerie, rifiuti, legno, pietre. Date le loro caratteristiche, possono essere impiegati per accelerare le operazioni di soccorso in caso di catastrofi naturali.

Sono costituiti da due valve con movimento sincronizzato fulcrate ad una solida incastellatura. Le attrezzature sono equipaggiate con robusto rotatore idraulico collegato rigidamente al braccio escavatore per assicurare la massima precisione di lavoro.

I cilindri sono dotati di una valvola di sicurezza che impedisce l’apertura involontaria in caso di improvvisi cali di pressione. Controlame intercambiabili sono fornite a richiesta. Un’attenta progettazione ed innovativi processi di lavorazione assicurano affidabilità e massime prestazioni anche in condizioni di lavoro gravose.

La carpenteria ed i cilindri sono realizzati con materiali di elevata qualità e resistenza mentre la parti soggette ad abrasione sono costruite in acciaio antiusura HB400. I perni e le boccole sono realizzati in acciai speciali con trattamento termico di indurimento, in modo da garantire una lunga durata anche con scarsa lubrificazione.

Supporto

Rozzi si pone l'obiettivo di offrire il livello più elevato di assistenza ai propri clienti. Personale qualificato risponderà ad ogni richiesta di assistenza fornendo le informazioni necessarie per la corretta manutenzione delle attrezzature di nostra produzione. Grazie alla disponibilità a magazzino di tutte le parti di ricambio riusciamo a garantire ai nostri clienti fermi macchina molto brevi.

Contatti