ATTREZZATURE PER L’AGRICOLTURA

Le forche sono attrezzature idrauliche realizzate per la movimentazione di ramaglie, fieno, paglia, letame, erba, scarti di giardinaggio, rifiuti agricoli e industriali.

Sono costituite da due pale sincronizzate, azionate da uno o due cilindri, con applicati dei robusti denti in acciaio antiusura che assicurano la penetrazione e la presa del materiale. Le ceste sono utilizzate per il carico di bietole su gru da autocarro, escavatori e caricatori.

Sono composte da un corpo centrale con due valve incernierate, la cui particolare forma e costruzione permettono la presa del carico escludendo terra e sassi presenti al suolo. La serie CSL è una versione specifica per movimentazione di cippato impiegata in impianti di riciclaggio e lavorazione di scarti di legno.

Robustezza, affidabilità, elevate prestazioni e durata sono garantiti dall’ utilizzo di acciai speciali e da un’ accurata progettazione. Forche e ceste possono essere equipaggiate con rotatori idraulici.

Supporto

Rozzi si pone l'obiettivo di offrire il livello più elevato di assistenza ai propri clienti. Personale qualificato risponderà ad ogni richiesta di assistenza fornendo le informazioni necessarie per la corretta manutenzione delle attrezzature di nostra produzione. Grazie alla disponibilità a magazzino di tutte le parti di ricambio riusciamo a garantire ai nostri clienti fermi macchina molto brevi.

Contatti